Selezione Regione Molise. Graduatoria provvisoria profilo MOPB

A breve i contratti per i vincitori

 

Con riferimento all'art. 9 dell’Avviso relativo alla selezione di 50 risorse nell'ambito del progetto di assistenza tecnica alla Regione Molise - Assessorato al lavoro e Formazione - Linea 3: "Sistema regionale di orientamento permanente", pubblicato per conto della Regione Molise, la commissione ha redatto la graduatoria provvisoria, allegata,  sulla base alla somma del punteggio attribuito al colloquio e del punteggio riconosciuto per la valutazione dei titoli dichiarati attraverso aucertificazione.

 

I candidati risultati vincitori sono tenuti, entro cinque giorni a partire dalla data odierna, a dare conferma di accettazione o rinuncia all'incarico tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.formez.it

L'accettazione dovrà essere inoltre corredata da copia di tutta la documentazione dichiarata in autocertificazione (titoli di studio ed esperienze professionali).

Si fa presente sin da ora che qualora fossero riscontrate incongruenze tra quanto dichiarato e la documentazione presentata, il Formez non potrà procedere alla stipula del contratto e conseguentemente si provvederà allo scorrimento della graduatoria.

Infine, e sempre in relazione alla stipula del contratto, i vincitori della prova concorsuale devono provvedere, al più presto, alla loro iscrizione nell'Albo dei Collaboratori Formez raggiungibile al seguente indirizzo internet http://albocollaboratori.formez.it/

 

Il presente avviso ha valore di notifica

 

Vai all'esito di ciascuna giornata

AllegatoDimensione
graduatoriamolise_mopb.pdf42.24 KB