Selezione Regione Molise. Disponibile il modello di autocertificazione

On line il modello di autocertificazione da consegnare il giorno della prova orale

Aggiornamento del giorno 1 settembre 2015.
Si ricorda che i candidati che, prima di sostenere il colloquio,  dovranno consegnare il “Modulo di autocertificazione dei titoli” valutabili ai sensi dell’articolo 7 dell’Avviso, nel quale il candidato, sotto la propria responsabilità, consapevole delle sanzioni penali a carico in caso di dichiarazioni mendaci o di esibizione e produzione di atti falsi o contenenti dati non rispondenti a verità, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445, dichiara di possedere i titoli previsti dall'Avviso di selezione.
I candidati potranno utilizzare il modello allegato in calce che dovrà essere debitamente compilato e sottoscritto  in ogni parte così come previsto dall’Art. 6 dell'Avviso.
autocertificazione MOPB
 
 
Al termine dei colloqui orali, le commissioni, esaminando i punteggi dei titoli autocertificati e il punteggio del colloquio, stileranno le graduatorie provvisorie di merito.
 
Si ricorda, infine, che entro cinque giorni dalla pubblicazione delle suddette graduatorie provvisorie sui siti del Formez P.A.  e della Regione Molise,  i candidati utilmente collocati in graduatoria dovranno presentare al Formez PA tutta la documentazione idonea a dimostrare il possesso dei titoli dichiarati.
______________________________________________________________________________________________________
 
Prenderanno il via il giorno 3 settembre le prove orali di cui all’Avviso, pubblicato per conto della Regione Molise – Assessorato al Lavoro e Formazione.
I candidati sono convocati presso la sede Formez di Roma, Viale Marx 15.
Si ricorda ai candidati che l'assenza nella data e nell'ora stabilità, ancorché dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l'esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa.
 
A partire dal 3 settembre sono convocati i candidati codice concorso MOPB. Secondo l'ordine alfabetico determinato dall'estrazione della lettera "S", sulla base del calendario di convocazione allegato, aggiornato a causa di alcuni refusi dovuti all'impaginazione dello stesso. Non vengono comunque modificati nè l'ordine nè le date di convocazione. 
Si precisa che per le giornate del 3 e del 7 settembre la convocazione è alle ore 10.00, per tutte le altre giornate è alle ore 9.30.
Dal 7 settembre sono convocati, alle ore 9.30,  i candidati codice concorso MOSS. Secondo l'ordine alfabetico determinato dall'estrazione della lettera "W", sulla base del calendario di convocazione allegato.
 
I candidati diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, in base al decreto legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito dalla legge 11 agosto 2014, n. 114, sono ammessi direttamente alle prove orali. Dovranno presentarsi, per il profilo per cui concorrono, nell'ordine alfabetico corrispondente al calendario pubblicato.
Ciascun candidato puo’ accedere alla propria prova scritta consultando gli atti on line al seguente link: www.concorsomolise.it attraverso la password, che è stata consegnata il giorno del concorso, ed il codice prova è possibile accedere al proprio elaborato ed alla griglia delle risposte esatte.