Scuola Superiore Pubblica Amministrazione: le prove preselettive avranno inzio il 4 aprile

Alcuni quesiti non saranno oggetto della prova preselettiva

La prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di centoquarantasei allievi al corso-concorso selettivo di formazione dirigenziale per il reclutamento di centotredici dirigenti nelle amministrazioni statali, anche ad ordinamento autonomo, e negli enti pubblici non economici, si svolgerà in Roma, presso FIERA ROMA, Padiglione 14, Ingresso Ovest, Via Rudolf Diesel.

La preselezione si svolgerà secondo le modalità e i tempi indicati nel presente Avviso e consisterà in un test articolato in 80 quesiti a risposta multipla, suddivisi tra le materie indicate dall’articolo 5 del bando di concorso. Il tempo previsto per lo svolgimento è di 70 minuti.

Sono eliminati dall'archivio dei quiz, pubblicati on-line lo scorso 9 marzo, sui quali verterà la prova preselettiva, alcuni quesiti indicati nel presente Avviso.

Tutti i candidati che non possiedono la "ricevuta" rilasciata dal sistema di iscrizione al Concorso, possono farne richiesta inviando una e-mail all'indirizzo ripampcm@formez.it e specificando nell'oggetto "ricevuta SSPA".

AllegatoDimensione
Avviso G.U. 22 marzo 2011.pdf16.42 KB
Tag: