Roma Capitale concorso Dirigenti: pubblicazione calendario prova preselettiva

Prova preselettiva il 16 giugno 2021

 
La prova preselettiva di cui al Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 42 posti per l’accesso ai profili dirigenziali di Dirigente Amministrativo e Dirigente Tecnico, si svolgeranno presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso EST viale Alexandre Gustave Eiffel, Roma
I candidati dovranno presentarsi il giorno 16 giugno 2021 secondo il seguente ordine:
 
ore 8,30          da Abate I.                 a          La Veglia M. R.
ore 14,30        da Labal V. L.            a          Zuffi A.
 
I candidati che non si presenteranno a sostenere la prova nel giorno e ora stabiliti, saranno considerati rinunciatari al concorso quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà, ancorché dovuta a forza maggiore. La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
I candidati sono tenuti obbligatoriamente a presentare referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino faringeo non prima di 48 ore dalla prova concorsuale, con esito negativo, ad indossare mascherina FFP2 e a mantenere le distanze di sicurezza previste.
Il personale addetto provvederà alla misurazione della temperatura prima dell’accesso nei locali; qualora la temperatura rilevata dovesse risultare, per due volte consecutive, pari o superiore a 37,5° il candidato sarà invitato ad allontanarsi dalla sede concorsuale.
Tutte le informazioni relative al calendario ed alle istruzioni, sono disponibili in allegato ed al seguente link
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggionati tramite il sito Ripam ed il sito istitizionale di Roma Capitale
L'unico canale per inviare richiesta di informazioni, o comunicazioni è il sistema step one