Ripam Pozzuoli – Latina - Sabaudia. Concorso TCD, prova scritta il 23 ottobre 2020

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9.30 al Palatrincone - Pozzuoli - NA

 
Si terrà il giorno 23 ottobre 2020 alle h. 09:30  presso il Palatrincone di Monteruscello - Pozzuoli  (NA) in via Cosimo Luigi Miccoli, 7, la prova scritta di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 27 (ventisette) unità di personale a tempo indeterminato pieno e parziale presso i Comuni di Pozzuoli (25 unità), di Latina (1 unità) e di Sabaudia (1 unità) da inquadrare nella categoria contrattuale D, posizione economica D1, profilo istruttore direttivo, area tecnico-specialistica, con competenze nella gestione dei Servizi tecnici, urbanistici, edilizi ed ambientali (profilo TCD) pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, IV Serie Speciale “Concorsi ed Esami” n. 57 del 19 luglio 2019.
Ai sensi dell'articolo 7 del bando, si procede alla pubblicazione del diario e delle istruzioni della prova selettiva scritta. I candidati sono invitati a prendere visione dell’allegato.
In ottemperanza alle misure nazionali e alle ordinanze regionali legate all’emergenza COVID-19, saranno rispettate le distanze di sicurezza e sarà garantito il rispetto delle misure di contenimento.
I candidati idonei che hanno superato le prove preselettive ed ammessi alla prova scritta oltre ai candidati esonerati dalla precedente prova preselettiva, ai sensi dell’articolo 6 comma 2 del bando di concorso in quanto diversamente abili con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, in base all’articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, dovranno presentarsi puntualmente nella data, ora, e luogo sopra indicati.
Si ricorda a tutti i candidati che ai sensi dell’art. 7 del bando, l’assenza dalla prova scritta, qualunque ne sia la causa, comporta l’esclusione dal concorso.
I candidati dovranno presentarsi muniti di:

  • valido documento di riconoscimento
  • mascherina

I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito Ripam www.riqualificazione.formez.it per ogni altra comunicazione e informazione.
Per eventuali necessità è possibile inviare una e-mail esclusivamente al
seguente indirizzo: concorsipozzuoli@formez.it
Si procede, inoltre, alla pubblicazione della delibera di nomina del nuovo presidente di commissione
 
Il presente avviso ha valore di notifica