Ripam - MAECI. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 300 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato. Avvio prove scritte

Le prove scritte dal 2 al 7 novembre 2023 presso la Nuova Fiera di Roma

 
 
 

Le prove scritte al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di n. 300 (trecento) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale nell’area funzionari e, nelle more della definizione in sede di contrattazione integrativa delle famiglie professionali, secondo la seguente ripartizione:

 

• n. 60 Funzionario per i servizi di informatica, telecomunicazioni e cifra (Codice 01)

• n. 145 Funzionario amministrativo, contabile e consolare (Codice 02)

• n. 30 Funzionario economico, finanziario e commerciale (Codice 03)

• n. 50 Funzionario dell’area della promozione culturale (Codice 04)

• n. 15 Funzionario Architetto/Ingegnere (Codice 05)

 

si svolgeranno dal 2 al 7 novembre 2023 presso la Nuova Fiera di Roma, Via Portuense, 00148 Roma RM – Ingresso Nord secondo il calendario allegato.

 

I candidati dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario sopra indicati. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l’esclusione dal concorso.