Regione Siciliana. Calendario prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 487 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana, Profilo CPI-OML - Istruttore - Operatore mercato del lavoro

Prove scritte nei giorni dal 9 al 16 maggio 2022. Pubblicazione elenco candidati idonei.

 
 
 
Aggiornamento del 6 giugno 2022. In allegato l’elenco dei candidati per la selezione del Profilo CPI-OML - Istruttore - Operatore mercato del lavoro, risultati idonei alle prove scritte che si sono tenute dal 9 al 16 maggio 2022. La pubblicazione segue quella relativa agli atti on line che sono stati resi già disponibili sulla piattaforma https://formez.concorsismart.it/ cui si accede utilizzando le credenziali SPID.

 
La prova scritta del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo indeterminato, per n.311 unità di personale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C) per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Siciliana - Profilo CPI-OML - Istruttore - Operatore mercato del lavoro - si svolgerà in 10 sessioni (due al giorno), con convocazione dei candidati alle ore 10.00 (sessione mattino) e alle ore 15.00 (sessione pomeriggio) nei giorni 9-10-11-12-13-16 maggio 2022.
Le sedi individuate per le prove scritte sono le seguenti:

  • Tendostruttura di Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963, 90146 Palermo PA
  • Palaghiaccio Catania, Viale Kennedy 8/A, 95047 Catania CT
  • Centro Fiera del Sud, Viale Epipoli, 250, 96100 Siracusa SR

 
I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione per l’indicazione della sede ove devono recarsi per la prova scritta.
I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati.
La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore.
Non sono ammessi cambi di sede.
 
In allegato si pubblica l’avviso di convocazione con valore di notifica, contenente il calendario, le sedi, le istruzioni e i Piani operativi delle sedi di Palermo, Catania e Siracusa.