Regione Calabria. Selezione per un totale di 487 unità di personale a tempo indeterminato e 81 unità a tempo determinato- Profilo professionale “Istruttore Amministrativo-Contabile”. Prove scritte dal 2 al 4 agosto 2022. Aggiornamento 22 luglio 2022

 
 
Aggiornamento del 22 luglio 2022. Sono stati pubblicati in allegato i Piani operativi per ogni sede.
 
 
 
Le prove scritte del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n.177 posti di categoria C, profilo professionale “Istruttore Amministrativo-Contabile”, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria;  Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami n. 104 del 31.12.2021 si svolgeranno in più sedi della Regione Calabria dal giorno 2 al  4 agosto  2022 secondo il calendario allegato.
Pertanto, i candidati sono invitati a prendere visione dell’allegato calendario  per l’indicazione del giorno, dell’ora e della sede dove recarsi per la prova scritta.
I candidati regolarmente iscritti on line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell'ora indicati, per il profilo di  Istruttore Amministrativo-Contabile”, n.177 posti di categoria C.
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
Si forniscono, altresì, il diario d’esame e le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica
 
Vai al decreto di nomina della commissione d'esame
Vai al decreto di nomina del segretario della commissione