Pubblicato il calendario delle prove orali IACP

Le prove si terranno a Roma dal 24 giugno

Iniziano il 24 giugno 2014 alle ore 12.00. le prove orali dei 3 bandi di concorso per 9 posti a tempo indeterminato per lo IACP di Napoli.
La Commissione ha estratto la lettera "C", i candidati con il cognome che inizia con tale lettera sono i primi a doversi presentare secondo le indicazioni del CALENDARIO allegato.
Tutti i candidati dovranno presentarsi presso la sede Formez in Viale Marx, 15  - Roma.  
Per lo svolgimento delle prove orali la procedura Ripam, condivisa dalla Commissione d’esame nominata dalla Commissione Interministeriale,  prevede:
 

  1. l’estrazione da parte dei candidati medesimi di 3 quesiti (estratti tra i 60 sorteggiati  in occasione della prima prova scritta tenuta a Pozzuoli), in riferimento ai quali la Commissione assegnerà 3 punti per ogni risposta corretta;
  2. l’estrazione casuale da parte dei candidati di un ulteriore quesito, tra quelli predisposti e secretati dalla stessa Commissione d’esame e riferiti alle materie specifiche della prova orale per ciascun profilo professionale, in base alla quale la Commissione assegnerà:
  • fino a 6 punti per le conoscenze specialistiche dimostrate;
  • fino a 5 punti per le capacità di argomentazione

Con riferimento all’intera prova orale saranno inoltre attribuiti i seguenti punteggi:

  • fino a 5 punti per la capacità di sintesi
  • fino a 5 punti per la proprietà espositiva e di linguaggio

I candidati sono tenuti a leggere il calendario e a consultare costantemente il sito Formez ed il sito Ripam per tutte le  informazioni utili.
 
GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO AG6
 
GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO CF6
 
GRADUATORIA  AMMESSI ALLE PROVE ORALI - PROFILO TC6
 

Per tutta la durata del concorso resta attiva l’assistenza ai candidati attraverso Linea Amica - 06 82888788, dalle 10.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

AllegatoDimensione
calendario_concorso_iacp.pdf6.46 KB