Progetto Esperi@. Questionario per le amministrazioni del Mezzogiorno

ESPERI@ E-recruitment, Semplificazione delle Procedure E Rafformamento delle capacità Istituzionali ed @mministrative nel Mezzogiorno

 
Il Dipartimento della Funzione Pubblica, tramite Formez PA,  intende promuovere la diffusione delle buone prassi selettive e formative sperimentate con il Progetto RIPAM (Riqualificazione del Personale delle Pubbliche Amministrazioni).
Prende così il via il Progetto ESPERI@   (leggi le slides di sintesi del Progetto)  che ha l’obiettivo, in linea con le finalità delle politiche comunitarie, di migliorare la qualità dei servizi garantiti ai cittadini dal governo locale e regionale,  anche attraverso il potenziamento e arricchimento degli strumenti di selezione e formazione del personale.
Destinatari del progetto sono le  Amministrazioni regionali e locali del Mezzogiorno.
Attraverso appositi bandi di prossima pubblicazione, saranno selezionati e finanziati i migliori progetti  coerenti con gli obiettivi di ESPERI@.  Le risorse economiche messe a disposizione del progetto sono pari a € 3.000.000 e saranno ripartite tra le diverse linee di azione,  predisposti in base a specificità previste nei bandi di cui sopra.
Al fine di  consentirci di conoscere le necessità e le priorità degli Enti destinatari dell’iniziativa e definire adeguatamente i contenuti dei Bandi di prossima pubblicazione,  é stato predisposto un questionario, al quale sono invitati a rispondere Regioni e comuni del Mezzogiorno. Compila il questionario

AllegatoDimensione
Slide del Progetto Esperi@86.36 KB
Tag: