Presidenza del Consiglio dei Ministri: pubblicato il calendario delle prove preselettive

Dal 24 marzo i primi candidati

  

Come segnalato in precedenza, nel pomeriggio della giornata odierna, sarà pubblicata la banca dati dei test che al momento è in fase di caricamento.

Le prove preselettive del  Concorso Pubblico per esami, per il conferimento di 26 posti di categoria "A" nel ruolo del personale non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, si svolgeranno secondo le modalità e gli orari pubblicati nel presente Avviso.

La preselezione avrà inizio il 24 marzo p.v., si terrà presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell’Arma dei Carabinieri, Viale Tor di Quinto, n. 155 - Roma.

Ai sensi dell’articolo 5 del bando, l’archivio dei quiz dal quale saranno estratti quelli oggetto della prova preselettiva sarà disponibile sul sito Formez (http://ripam.formez.it) dal giorno 4 marzo 2011. Della pubblicazione di detto archivio sarà dato avviso anche sul Sito istituzionale dell’Amministrazione.

Nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale – concorsi ed esami, del 19 aprile 2011 sarà pubblicato il diario d’esame relativo alle prove scritte del concorso in oggetto.

 Per maggiori informazioni:FormezItalia

Come arrivare

Il CNSR dell'Arma dei Carabinieri si trova in Viale di Tor di Quinto, in Roma, a circa 10 minuti di autobus da San Pietro.
Dalla Stazione Termini: prendere la metropolitana LINEA A (direzione BATTISTINI) e scendere alla fermata OTTAVIANO; attraversare la strada (Via Barletta) e prendere l'autobus 32 fino al capolinea che è davanti la caserma.

AllegatoDimensione
BANDO.pdf479.07 KB
Avviso.pdf14.41 KB