Presidenza del Consiglio dei Ministri: disponibile il diario d’esame delle prove scritte

La prova avrà una durata di quattro ore

I candidati che hanno superato la prova preselettiva del Concorso Pubblico per esami, per il conferimento di 26 posti di categoria "A" nel ruolo del personale non dirigenziale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dovranno sostenere le prove scritte secondo le modalità pubblicate nel seguente Avviso.
 

Nei giorni 11 e 12 maggio i candidati per il profilo professionale “specialista giuridico, legale”, dovranno presentarsi alle ore 8.30 presso l’hotel ERGIFE, in via Aurelia 619, Roma.
Mentre per i candidati, profilo professionale “specialista di settore scientifico tecnologico”, le prove si terranno il 17 e 18 maggio alle ore 8.30 presso la Sala Polifinzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, in via S. Maria in Via, 37a, Roma.

 

Di seguito sono pubblicate le graduatorie degli idonei in ordine alfabetico sia per il profilo tecnologico che per quello giuridico che dovranno sostenere le prove scritte.
Vedi il decreto di composizione della commissione esaminatrice

Ciascun candidato può verificare il proprio elaborato collegandosi al sito degli atti on-line, inserendo il codice prova associato al proprio nome e cognome e la password ricevuta in sede di esame

 

AllegatoDimensione
Avviso GU 19 aprile 2011.pdf33.82 KB