Nuovo Concorso RIPAM-NAPOLI “Procedura speciale”: on line la banca dati dei test

Le prove si terranno il 13 e 14 gennaio 2015

 
 
In riferimento al bando pubblicato il 19 novembre 2014 (e alla successiva proroga dei termini con modifica dei requisiti di partecipazione) relativo alla selezione varata in base al D.L. n.101/13, riservata agli insegnanti in servizio a tempo determinato presso il Comune di Napoli in possesso dei requisiti previsti dal suddetto decreto, si rendono disponibili le banche dati dei test per la preparazione alle prove scritte (banca dati per Istruttori e banca dati per Maestre)
Da tali banche dati saranno estratti pubblicamente i 30 test oggetto delle due rispettive prove. I candidati avranno a disposizione 30 minuti per rispondere alle domande. Per ogni dettaglio relativo alle modalità di svolgimento della prova, si consiglia ai candidati di leggere attentamente le istruzioni allegate.
 
Il giorno 7 gennaio 2015 saranno pubblicate le griglie delle risposte ai suddetti test.
 
D’intesa con l’Amministrazione comunale che curerà l’allestimento della struttura, le prove scritte si svolgeranno a Napoli presso il Centro Polifunzionale di Soccavo, Via Adriano, 40,  secondo il seguente calendario: 

  • il 13 gennaio alle ore 15.00 prova  per gli “Istruttori socio educativi” (Codice ISE/NA)
  • il 14 gennaio alle ore 9.00 prova per le “Maestre” (Codice DSI/NA).

 
I candidati sono tenuti a presentarsi, nel giorno indicato,  muniti di ricevuta di iscrizione rilasciata dal sistema step-one o di tessera sanitaria e penna biro di colore nero.
 
Prima di  procedere al sorteggio dei test  sarà effettuata l’estrazione della lettera alfabetica a partire dalla quale i candidati dovranno presentarsi a sostenere i colloqui orali che si terranno presso la sede Formez di Pozzuoli in date che saranno comunicate seduta stante ai candidati pubblicate sul sito Ripam. Le prove orali, in base a quanto già previsto dal bando, potranno essere avviate dal primo giorno utile successivo allo svolgimento delle prove scritte.

Informazioni e/o chiarimenti potranno essere inoltrati, esclusivamente  via e-mail all'indirizzo segreteria.ripam@formez.it.
Si fa presente che l’assistenza telefonica di  Linea Amica tel. 06.82.888.788, attiva dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 16.00, sarà sospesa nel periodo 24 dicembre 2014 – 6 gennaio 2015. Nel corso di tali giornate, saranno comunque evase le e-mail che presentino carattere di urgenza.
 
Vai alla notizia precedente
 

AllegatoDimensione
quesiti_istruttori.pdf942.59 KB
quesiti_maestre.pdf1008.16 KB
bozza_istruzioni.pdf24.29 KB
Tag: