Nuovo Concorso RIPAM-NAPOLI “Procedura speciale”: conclusa la prova per il profilo "Maestre"

On line l'esito della lettura ottica

 
Si sono presentate, al centro Polifunzionale di Soccavo, 195 candidate per sostenere la prova scritta per il profilo di "Maestre" di cui al bando pubblicato in data 19 novembre 2014.
Alla lettura ottica degli elaborati: risultano 189 idonei, 6 non idonei e 43 le candidate che hanno ottenuto il massimo punteggio.
Il punteggio medio per le prove odierne è stato di 26,55 (26,01 il punteggio medio della prova per Istruttore Socio Educativo che si è svolta ieri 13 gennaio)
Per le prove orali "Maestre", il cui calendario sarà pubblicato a partire dal prossimo 20 gennaio, è stata estratta la lettera "R" (di Roma).
Le due sessioni di concorso, "Istruttori Socio Educativi" e "Maestre", si sono svolte regolarmente, le candidate hanno potuto assistere a tutte le fasi del procedimento, che erano pubbliche, inclusa la fase di correzione e abbinamento  delle prove, svoltesi in tempi brevissimi. A distanza di circa quattro ore dall'orario di convocazione sono stati affissi e pubblicati in rete, gli esiti della lettura ottica.
Nei prossimi giorni i candidati, attraverso il codice prova (che sarà pubblicato) e la password che hanno ricevuto il giorno della prova, potranno accedere al proprio elaborato.
Si ricorda che i candidati hanno l'obbligo di tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Ripam.
 
 
 
 

AllegatoDimensione
graduatoria_nominativa_sessione_2_idonei.pdf167.47 KB