Ministero del Turismo, concorsi per esami per complessive 20 unità di personale amministrativo, area III, vari profili professionali. Avviso di convocazione prova orale il 3 febbraio

Prova orale il giorno 3 febbraio 2023 alle ore 15.00

 
Con riferimento al  Concorso pubblico, per esami, per la selezione di complessive 20 unità di personale amministrativo (Area III, Fascia retributiva F1) da inquadrare nei ruoli del personale del Ministero del Turismo, - Gazzetta Ufficiale 4ª Serie Speciale, Concorsi ed Esami, n. 40 del 20 maggio 2022,  - profili vari, ai sensi di quanto previsto dall’art. 5, comma 6 del bando di Concorso la prova orale per coloro che hanno superato la prova scritta, profilo specialista nella comunicazione istituzionale, si terrà il giorno 3 febbraio 2023, presso la sede del Ministero del Turismo, Via di Villa Ada, 55 – Roma.

I candidati sono tutti convocati alle ore 15,00 e sosterranno la prova orale a partire dalla lettera “K”, come da sorteggio effettuato il giorno della prova scritta, secondo l'ordine alfabetico a partire dalla lettera estratta.
Si pubblica in allegato l'elenco dei candidati che hanno superato la prova scritta e che, come da precedente comunicazione, possono continuare  visionare l’esito della prova unitamente al relativo elaborato all’indirizzo https://formez.concorsismart.it/, accedendo alla propria area riservata tramite credenziali SPID.
 
L'elenco degli ammessi contiene solamente BARCODE che è RINVENIBILE SULLA RICEVUTA DI ISCRIZIONE. Per accedere alla ricevuta di iscrizione, andare sul portale Step-one 2019 ed accedere con le proprie credenziali, poi "SCARICA RICEVUTA"
 
Si invitano i candidati a consultare il sito www.riqualificazione.formez.it, il sistema «Step-One 2019»  e  il sito istituzionale del Ministero del turismo
Il presente avviso ha valore di notifica