Ministero della Giustizia. Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di n. 79 unità di personale non dirigenziale dell’area funzionale terza, fascia economica f1, con il profilo di addetto all’ufficio per il processo, presso gli uffici giudiziari del distretto di corte di appello di Trento. Pubblicazione graduatorie

 
Con riferimento alla selezione pubblica, per titoli ed esami su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato, di n.79 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il Processo distretto presso Corte di Appello di Trento,  si procede alla pubblicazione delle graduatorie di merito.
La convocazione dei vincitori , per la scelta delle sedi e la sottoscrizione del contratto, avverrà dal 12 al 20 ottobre, presso la Corte d'Appello di Trento, secondo il calendario che sarà pubblicato sul sito istituzionale del Ministero della giustizia. L'immissione in servizio è prevista a far data dal 21 novembre.