Ministero della Giustizia. Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di n. 79 unità di personale non dirigenziale con il profilo di addetto all’ufficio per il processo, presso gli uffici giudiziari del distretto di corte di appello di Trento. Pubblicazione istruzioni prova scritta del 9 giugno

 
Come comunicato nella precedente notizia, il 9 giugno 2022 si svolgerà la prova  scritta di cui al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, su basi distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di 79 unità di personale non dirigenziale dell’Area funzionale terza, Fascia economica F1, con il profilo di Addetto all’Ufficio per il Processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia, presso gli uffici giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Trento” pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n.98 del 10 dicembre 2021.
I candidati regolarmente iscritti on line devono presentarsi puntualmente nella sede, nel giorno e all’ora stabiliti secondo il calendario/istruzioni pubblicato, versione in lingua tedesca
I candidati che NON si presenteranno a sostenere la prova nella sede, giorno e ora stabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà, ancorché dovuta a forza maggiore.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
 
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito RIPAM .
I candidati sono invitati a prendere visione del calendario di convocazione contenente le istruzioni e le misure di sicurezza ivi riportate, nonché del Protocollo concorsi DFP. 
Come specificato nell'avviso allegato, i candidati avranno a disposizione 60 minuti per sostenere la prova scritta.