Aggiornamento del 14 luglio 2023.
Si procede alla pubblicazione dell'avviso dettagliato relativo ai tempi e modalità di svolgimento delle prove scritte
Su indicazione delle competenti commissioni d’esame, si informano i candidati che le prove scritte di cui al concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 15 unità, a tempo indeterminato, di personale dirigenziale di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del Ministero della Difesa, da destinare ai propri uffici sul territorio nazionale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 67 del 23 agosto 2022, per i codici di concorso MD/DA e MD/DT, si terranno a Roma, presso la Nuova Fiera di Roma – via Portuense n. 1645 – Ingresso Nord ,secondo il seguente calendario ed in base all’articolazione di seguito rappresentata:
26 luglio ore 9.00: 1^ prova commissione MD/DA – 1^ prova commissione MD/DT
26 luglio 2023 ore 15.00: 2^ prova commissione MD/DA – 2^ prova commissione MD/DT
Sono ammessi alle prove scritte i candidati risultati idonei in esito alla prova preselettiva e i candidati con percentuale di invalidità pari o superiore all’80%, che in base all’articolo 20, comma 2-bis, della legge 5 febbraio 1992, n. 104, accedono direttamente alle prove scritte.
Nei termini previsti dall’art. 3, comma 9, del bando “almeno dieci giorni prima della data stabilita per lo svolgimento della stessa” si procederà alla pubblicazione delle istruzioni per i candidati, nonché delle ulteriori informazioni relativamente al tempo a disposizione dei candidati per lo svolgimento delle prove scritte (art. 8, comma 8).
Il presente avviso ha valore di notifica
Allegato | Dimensione |
---|---|
DIARIO D’ESAME, ISTRUZIONI E MODALITÁ DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE | 638.79 KB |