Ministero della difesa. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 15 unità, a tempo indeterminato, di personale dirigenziale di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del ministero della difesa, da destinare ai propri uffici sul territorio nazionale. Al via le candidature sul portale INPA

 
 
 
 
Candidature entro le ore 16,00 del 1° ottobre 2022
 
Come anticipato nella notizia relativa alla pubblicazione del bando di concorso pubblicato in Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 67 del 23 agosto 2022, a partire dalla data odierna e fino alle ore 16,00 del 1° ottobre 2022, è attivo l’invio della candidatura sul Portale “InPA”.
Nello specifico di tratta del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive 15 unità, a tempo indeterminato, di personale dirigenziale di seconda fascia, in prova, nel ruolo dei dirigenti del Ministero della difesa, nei profili di seguito indicati:
 
Profilo A – n. 13 unità di dirigente amministrativo - Codice concorso MD/DA
 
Profilo B – n. 2 unità di dirigente tecnico – Codice concorso MD/DT
 
 
La candidatura deve essere presentata esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “InPA”, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.