Ministero dell'economia e delle finanze. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 38 unità di personale dirigenziale, a tempo indeterminato, nel ruolo dei dirigenti. Graduatorie finali di merito

Pubblicazione graduatorie finali

 
Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 38 unità di personale dirigenziale, a tempo indeterminato, nel ruolo dei dirigenti, da destinare agli uffici ubicati nelle sedi centrali di Roma (Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 86 del 29 ottobre 2021), visto il decreto di approvazione del Ministero dell'economia e delle finanze si procede alla pubblicazione delle graduatorie di merito e degli elenchi dei vincitori per i seguenti profili:
 
Profilo A – n. 20 posti da assegnare a funzioni di consulenza, studio e ricerca, con specifiche competenze in materia di programmazione e valutazione degli impatti economici e finanziari degli investimenti pubblici nonché con specifiche competenze in materia di valutazione della fattibilità e della rilevanza economico finanziaria dei provvedimenti normativi e della relativa verifica della quantificazione degli oneri e della loro coerenza con gli obiettivi programmatici in materia di finanza pubblica.
Elenco vincitori profilo A
Graduatoria finale profilo A
 
Profilo B – n. 18 con competenze giuridiche ed economico-finanziarie riferibili a funzioni istituzionali del Ministero dell’economia e delle finanze.
Elenco vincitori profilo B
Graduatoria finale profilo B