Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 38 unità di personale dirigenziale, a tempo indeterminato, nel ruolo dei dirigenti, da destinare agli uffici ubicati nelle sedi centrali di Roma (Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale Concorsi ed esami - n. 86 del 29 ottobre 2021), visto il decreto di approvazione del Ministero dell'economia e delle finanze si procede alla pubblicazione delle graduatorie di merito e degli elenchi dei vincitori per i seguenti profili:
Profilo A – n. 20 posti da assegnare a funzioni di consulenza, studio e ricerca, con specifiche competenze in materia di programmazione e valutazione degli impatti economici e finanziari degli investimenti pubblici nonché con specifiche competenze in materia di valutazione della fattibilità e della rilevanza economico finanziaria dei provvedimenti normativi e della relativa verifica della quantificazione degli oneri e della loro coerenza con gli obiettivi programmatici in materia di finanza pubblica.
Elenco vincitori profilo A
Graduatoria finale profilo A
Profilo B – n. 18 con competenze giuridiche ed economico-finanziarie riferibili a funzioni istituzionali del Ministero dell’economia e delle finanze.
Elenco vincitori profilo B
Graduatoria finale profilo B
Ministero dell'economia e delle finanze. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 38 unità di personale dirigenziale, a tempo indeterminato, nel ruolo dei dirigenti. Graduatorie finali di merito
Pubblicazione graduatorie finali