ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. Prova scritta per il concorso SITD

Convocazione per tutti i candidati il 26 ottobre 2021 a Roma

 
Si svolgerà il giorno 26 ottobre 2021 alle ore 9.30, presso al Nuova Fiera di Roma, via Portuense,  la prova scritta di cui al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di trenta unita' di personale da assumere nei propri ruoli da inquadrare nell'area III - posizione F1 - orientamento servizio alle imprese su tecnologie digitali. 
 
Ai sensi di quanto previsto dal bando di concorso si pubblica, in allegato, l'elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova scritta, approvato dalla Commissione esaminatrice,  in ordine decrescente di punteggio conseguito nella valutazione dei titoli di cui all'art. 7 c. 4 lett. a) b) e c).
I candidati che NON si presenteranno a sostenere la prova nel giorno e ora stabiliti saranno considerati rinunciatari al concorso quali che siano le cause dell’assenza anche indipendenti dalla loro volontà, ancorché dovuta a forza maggiore.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Si forniscono, altresì, le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova. 
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Ripam.
 
I candidati sono invitati a prendere visione  dell'avviso contenente le istruzioni e le misure di sicurezza ivi riportate, nonché del Protocollo concorsi DFP. 
Come specificato nell'avviso allegato, i candidati avranno a disposizione 60 minuti per sostenere la prova scritta.
 
Il presente avviso ha valore di notifica
 
Vai al bando di concorso