• #selezione
  • #formazione
  • #progressioni di carriera

IACP provincia di Napoli. Concorso per 9 posti a tempo indeterminato

 Notizia Martedì, 8 Ottobre 2013 - 12:10pm
Affidata al sistema Ripam l'intera procedura concorsuale

L’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli, ha indetto un concorso per l’assunzione di 9 unità di personale a tempo indeterminato. Quattro istruttori amministrativi, due istruttori contabili e tre istruttori tecnici, queste le qualifiche professionali richieste dal bando.
Il concorso sarà gestito interamente attraverso la procedura Ripam che per la prima volta ricorrerà all’uso esclusivo della PEC per le notifiche e lo scambio di documenti ufficiali con i candidati. Attraverso Linea Amica saranno fornite, a chi non disponesse di un indirizzo PEC, le necessarie informazioni per acquisirlo.
Il bando allegato,  sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – IV serie speciale "concorsi ed esami" - n. 80 del giorno 8 ottobre 2013.
La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente on line attraverso il sistema Ripam Step – one a partire dalla data odierna fino al giorno 12 novembre 2013 alle ore 23.59.  
Coloro che sono interessati a presentare domanda di partecipazione sono invitati a leggere attentamente il bando. Per eventuali chiarimenti rivolgersi a Linea Amica o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: ripam@formez.it.
Eventuali documentazioni o attestazioni andranno, invece, inviate escluvimente tramite PEC all’indirizzo concorsi@pec.formez.it
 
Accedi alle FAQ
 

AllegatoDimensione
bando_iacp_2013.pdf105.38 KB
domande_frequenti.pdf26.78 KB
Tag: