IACP provincia di Napoli: il 30 Gennaio le prove preselettive

Il luogo di svolgimento, e la banca dati dei test saranno pubblicati il 10 Gennaio 2014

 
Le prove preselettive riferite al concorso per l’immissione in ruolo di complessive n.9 (nove) unità di personale della categoria C,  presso l’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Napoli (di cui all'avviso  pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 80 dell’8 ottobre  2013)  si svolgeranno a  Napoli il giorno 30 gennaio 2014. Lo rende noto al Commissione Intermisteriale Ripam, attraverso specifico avviso.
La sede sarà comunicata, su questo sito e sul il sito Formez, il prossimo 10 Gennaio unitamente alla banca dati dei test.
Dovranno sostenere la prova preselettiva tutti i candidati che hanno presentato regolare domanda e che non abbiano ricevuto comunicazione di esclusione. Da tale prova sono esentati i candidati aventi i requisiti per concorrere all’assegnazione dei posti riservati di cui all'art. 1 del Bando.
Si ricorda che le prove per i tre distinti concorsi saranno somministrate congiuntamente; tutte le operazioni, incluso il sorteggio e la stampa dei test estratti, saranno pubbliche. Il giorno della prova i candidati dovranno presentarsi  muniti esclusivamente del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, di ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one e/o di tessera sanitaria.
I candidati sono tenuti a consultare il sito http://ripam.formez.it per essere costantemente aggiornati sulle comunicazioni riguardanti il concorso.
Si ricorda inoltre che lo scambio di documenti ufficiali dovrà avvenire esclusivamente tramite PEC all’indirizzo concorsi@pec.formez.it
  
Per informazioni di carattere generale è possibile scrivere all'indirizzo:  concorso.iacpnapoli@formez.it.
 
Leggi l'avviso della Commissione Interministeriale Ripam
 
 
Vai alla notizia precedente
 

AllegatoDimensione
avviso_preselettive.pdf21.95 KB