Corso-concorso RIPAM Campania. Scelta delle sedi per i vincitori

E' possibile esprimere il proprio ordine di preferenza fino al 10 settembre 2021

 
Con riferimento al Corso-concorso RIPAM Campania per il reclutamento a tempo indeterminato presso la Regione Campania, il Consiglio regionale della Campania e gli enti locali della regione Campania di complessive n. 963 unità di personale di categoria D e di n. 1280 unità di personale di categoria C (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 54 del 09-07-2019 e n. 44 del 4/06/2021), si procede alla pubblicazione degli avvisi per la scelta della sede per i candidati vincitori per 14 profili concorsuali totali.
A partire dal 3 settembre 2021 e fino alle ore 23.59.59 del 10 settembre 2021, sarà possibile selezionare in ordine di preferenza la sede di assegnazione, così come previsto dai Bandi di concorso.

 

La manifestazione dell’ordine di preferenza avviene esclusivamente sul sistema Step ONE 2019 utilizzabile, a questo scopo, tramite le credenziali già fornite nella precedente fase di candidatura al corso-concorso.

 

Non saranno prese in considerazione manifestazioni espresse con modalità differenti. Il sistema, al termine della fase di espressione delle preferenze, genererà la lista dei candidati vincitori con l’assegnazione della sede per ognuno di essi.

I candidati dovranno confermare di aver preso visione della sede assegnata con una comunicazione pec all’indirizzo ripam.campania@pec.formez.it entro 2 gg. dalla pubblicazione sul sito http://riqualificazione.formez.it della lista dell’assegnazione della sede ai candidati vincitori.

Formez PA, per conto della Regione Campania provvederà a comunicare alle amministrazioni i nominativi del/dei candidato/candidati vincitori per i successivi adempimenti.

È possibile inviare all’indirizzo di posta elettronica sedi.ripamcampania@formez.it esclusivamente quesiti e segnalazioni connessi alla funzionalità del sistema Step One 2019 per l’inserimento delle proprie preferenze.

 

Si ricorda che il termine per effettuare la scelta è improrogabile; si suggerisce, pertanto, di accedere al sistema con un ragionevole margine di anticipo rispetto alla scadenza.