Concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1514 posti, elevati a n. 1541, di personale a tempo indeterminato, da inquadrare nei ruoli del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, dell’Ispettorato nazionale del lavoro e dell’Istituto nazionale per l’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro (Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 68 del 27 agosto 2019 e successivo avviso di modifica e riapertura dei termini pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 30 luglio 2021)
Avviso
A partire dalle ore 18,30 del giorno 25 ottobre 2022 e fino alle ore 18,30 del giorno 27 ottobre 2022 i candidati idonei che non hanno effettuato la scelta dell’amministrazione e della sede, devono inviare la scelta dell'amministrazione e della sede di destinazione, a pena di decadenza, esclusivamente attraverso il sistema Step One.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra amministrazioni e sedi ancora disponibili avviene esclusivamente sul sistema Step One, utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati.
Si precisa che la preferenza deve essere espressa rispetto alle amministrazioni e sedi ancora disponibili secondo l’ordine di priorità. Una volta espressa la scelta, è necessario procedere al corretto invio ed il sistema rilascerà la ricevuta con l’elenco delle amministrazioni in ordine di preferenza.
A conclusione del termine fissato, FormezPA pubblicherà l’elenco delle assegnazioni e provvederà a trasmettere detti elenchi alle amministrazioni per i successivi adempimenti.
I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni che potrebbero essere pubblicate sul sistema Step One e sul sito ripam.formez.it.
Concorso UNICO LAVORO Profilo CU/ISPL e Profilo CU/GIUL Scelta amministrazioni e sedi per posti non assegnati
Scelta amministrazioni e sedi dalle ore 18,30 del giorno 25 ottobre 2022 e fino alle ore 18,30 del giorno 27 ottobre 2022