Concorso Ripam Napoli Maestre. Calendario ISE/NAE e comunicazioni per tutti i candidati

Al via il 24 settembre le prove orali per il profilo ISE/NAE

 
In riferimento al Bando di concorso Ripam Napoli Maestre, - Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 14 del 20 febbraio 2015, le Commissioni competenti per l’espletamento delle  prove orali e della valutazione dei titoli, comunicano che in sede di colloquio, si riservano la facoltà di chiedere ai candidati chiarimenti e/o documentazione atta a sciogliere eventuali riserve al punteggio titoli attribuito, come previsto dall'art. 9 del bando, prima della prova orale.
Come previsto nel precedente avviso di notifica, alla data odierna, si procede alla pubblicazione del calendario dettagliato delle prove orali per il profilo ISE/NAE.  Si inzia il giorno 24 settembre alle ore 10.00 i candidati sono convocati a partire dalla lettera “B”, estratta pubblicamente il giorno delle prove scritte.
Le prove si svolgeranno presso la sede Formez di Roma, Viale Marx 15.
Si ricorda ai candidati che secondo quanto previsto all'art. 8 del bando, l'assenza nella data e nell'ora stabilità, ancorchè dovuta a cause di forza maggiore, comporterà l'esclusione dal concorso qualunque ne sia la causa.
Relativamente alla modalità di svolgimento delle prove, i candidati sono invitati a consultare il precedente avviso pubblicato in data 5 agosto 2015 .
I candidati sono tenuti a restare costantente aggiornati tramite il sito web Ripam
 
Il presente avviso ha valore di notifica
 
Vai alla notizia precedente
Vai al calendario DSI/NAES e DSI/NAE
 

  
 

AllegatoDimensione
ise_calendario_orali.pdf30.78 KB