Concorso Ripam per il Ministero della Giustizia, per il reclutamento di 791 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionari dei ruoli del Ministero della Giustizia. Prove orali profilo funzionario della professionalità pedagogica

Prove orali dal 29 agosto 2023

 
Al via le prove orali per il profilo “funzionario della professionalità pedagogica – codice concorso 01”  di cui al bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di un contingente complessivo di 791 (settecentonovantuno) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionari dei ruoli del Ministero della Giustizia.
 
Ai sensi di quanto previsto dall’art. 7 del bando di concorso, le prove orali, per i candidati che hanno superato la prova scritta del codice 01, profilo “funzionario della professionalità pedagogica”, si terranno dal 29 al 31 agosto con inizio alle ore 9.00.
I 57 (cinquantasette) candidati che hanno superato la prova scritta sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera “U” estratta per l’inizio delle prove orali.
I candidati si dovranno presentare nel giorno e nell’ora indicati nell’allegato calendario presso la sede di FormezPA, sita in viale Marx n.15 a ROMA.
 
Data                            Orario di convocazione                      Iniziali cognomi candidati convocati
Martedì 29 agosto 2023             ore 9.00                                   Da “V” fino a “C”
Mercoledì 30 agosto 2023          ore 9.00                                   Da “D” fino a “M”
Giovedì 31 agosto 2023             ore 9.00                                   Da “O” fino a “T””
 
Secondo quanto previsto dal comma 5, art. 7 del bando di concorso: “L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l'esclusione dal concorso”.
Si ricorda che i candidati possono visionare il proprio elaborato relativo alla prova scritta, e prendere visione del proprio punteggio raggiunto, collegandosi alla piattaforma Concorsi  smart https://formez.concorsismart.it/ utilizzando le credenziali SPID.
 
Si invitano i candidati a tenersi aggiornati tramite il sito www.riqualificazione.formez.it, il portale inPA
 
Il presente avviso ha valore di notifica