Concorso Ripam-MiBACT. Valutazione titoli

Pubblicata la valutazione titoli per il profilo Archeologi

 
In riferimento al concorso Ripam – Mibact per l’assunzione a tempo indeterminato, presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, di 500 funzionari da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1, di cui all’avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 41 del 24 maggio 2016, si procede alla pubblicazione della valutazione dei titoli effettuata dalle commissioni esaminatrici
In considerazione del numero di candidati da valutare da parte di ciascuna commissione, nonché dell’autonomia di ciascuna di esse, la pubblicazione della valutazione dei titoli, l'esito delle prove scritte ed il calendario orali, non sarà contemporanea per i nove concorsi. Pertanto si invitano i candidati a consultare questa pagina che è costantemente e tempestivamente aggiornata in base al lavoro delle commissioni esaminatrici.
Sono disponibili i punteggi attribuiti ai titoli dalle commissioni:
 
Archeologi
Storici dell'arte 
Archivisti  Si pubblica tabella relativa alla valutazione titoli, emendata degli errori materiali. 
Archivisti Sentita la Commissione d’esame, si segnala che a seguito di errori materiali presenti nella tabella di calcolo a breve sarà pubblicata una errata corrige
Bibliotecari
 
Comunicazione e Promozione
 
Demoetnoantropologi 
 
Antropologi  Ad oggi 15/02/2016, per conto della commissione, si pubblica quanto segue:
La commissione di valutazione  del profilo antropologi ha preso atto che per mero errore materiale non aveva provveduto all’assegnazione del punteggio conseguente al possesso dl titolo di specializzazione della candidata Deneb Teresa Cesana. Pertanto alla stessa viene attribuito l’ulteriore punteggio di punti 8 per complessivi punti 38. 
 
 
Per eventuali chiarimenti è attivo un servizio di assistenza telefonica tutti i giorni, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al numero 0684892447. 
 
Vai ai criteri di valutazionedi ciscuna commissione