Concorso Ripam-MiBACT: nominate le commissioni di valutazione

Lunedì 10 ottobre sarà pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove scritte

 
Con riferimento al concorso per l'assunzione, a tempo indeterminato, presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo di 500 funzionari da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1, di cui all’avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 41 del 24 maggio 2016.
Si pubblica, in allegato, la composizione delle commissioni di valutazione per i nove bandi di concorso. Come previsto da ciascun bando le commissioni sono competenti per la valutazione dei titoli, l’espletamento delle prove scritte e delle prove orali.
Le commissioni a breve si riuniranno per fissare le date delle prove successive,  saranno pubblicate tempestivamente nel rispetto di quanto previsto dai bandi. Contestualmente sarà pubblicato un modello per l’autocertificazione dei titoli
 
Da lunedì 10 ottobre saranno pubblicati gli elenchi degli idonei, approvati dalla Commissione Interministeriale, che hanno accesso alle successive fasi concorsuali.
 
 

AllegatoDimensione
Commissioni concorso MiBACT14.28 KB