Concorso Ripam-Mibact: autocertificazioni

INVIO AUTOCERTIFICAZIONI. AVVISO AI CANDIDATI

La posta casella PEC sta avendo dei rallentamenti a causa del numero elevato di autocertificazioni e del peso delle stesse (gli allegati pesano molto e non servono in questa fase)
I candidati sono invitati ad inviare ESCLUSIVAMENTE il modello correttamente compilato e NON allegare documenti o copie di certificazioni
Nel caso di messaggi di errore, consigliamo di non fare ulteriori invii, ma di tenere la ricevuta di mancato recapito e di riprovare dopo qualche giorno
 
 
Le prove scritte di cui al concorso per l'assunzione, presso il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo di 500 funzionari da inquadrare nella III area del personale non dirigenziale, posizione economica F1, di cui all’avviso pubblicato in Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale Concorsi ed esami n. 41 del 24 maggio 2016, si terranno a Roma. L'inizio è previsto a partire dal prossimo 21 novembre 2016.
Le commissioni di valutazione stanno predisponendo i singoli calendari, che saranno tempestivamente pubblicati su questo sito Ripam, unitamente a tutte le informazioni relative alla logistica ed alle modalità di svolgimento.
Si ricorda ai candidati ammessi alla prove scritte che, secondo quanto previsto dall’art. 7 di ciascun bando di concorso deve essere presentata, al Formez,  la documentazione e/o le dichiarazioni sostitutive ai sensi del D.P.R. n.445 del 2000, comprovanti il possesso dei titoli di cui all’art.9,  entro e non oltre la data prevista per la prova stessa.
A tal fine si allega il modello di autocertificazione che dovrà essere restituito, compilato e firmato, tramite pec all’indirizzo: concorsi@pec.formez.it
 
Per eventuali chiarimenti scrivere a: segreteria.ripam@formez.it
Scarica il modello:
 

AllegatoDimensione
modello di autocertificazione43 KB