Concorso Ripam Maeci profilo ACC. Le modalità di svolgimento delle prove scritte

Prima dello svolgimento delle prove i candidati devono inviare la dichiarazione dei titoli valutabili

 
Si svolgeranno secondo le modalità di seguito allegate le prove scritte di cui al concorso “Ripam MAECI”, per l'assunzione di n. 177 unità di personale da inquadrare nel profilo di funzionario amministrativo, contabile e consolare, terza area – fascia retributiva F1 del Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 56 del 17 luglio 2018. 
Si ricorda che prima dello svolgimento delle prove scritte i candidati devono inviare la documentazione e/o le dichiarazioni sostitutive ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, comprovanti il possesso dei titoli di cui all' articolo 7 del bando.

Coloro che non avessero già provveduto sono invitati a compilare correttamente l'autocertificazione (secondo il format già pubblicato e che si allega nuovamente), stampare, firmare ed inviare, in formato PDF all'indirizzo: concorsiripammaeci@formez.it  allegando anche il documento di riconoscimento.
I candidati, dovranno presentarsi secondo il calendario già pubblicato, presso l'HOTEL ERGIFE PALACE - Via Aurelia, 619, ROMA