Concorso Ripam Coesione: on line le griglie delle risposte

I candidati possono verificare la propria preparazione attraverso le griglie delle risposte ai quiz

 
Secondo quanto previsto, si pubblicano le griglie delle risposte relative alle banche dati già pubblicate per le prove preselettive del Concorso per titoli ed esami RIPAM COESIONE per il reclutamento complessivo di n. 120 (centoventi) unità di personale di ruolo di Categoria A-F1 o area III-F1, presso diverse Amministrazioni, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale  “Concorsi ed esami” - n. 20 del 13/03/2015.

Le prove si svolgeranno a Roma presso la Nuova Fiera di Roma, ingresso Est,  Padiglione n.1,  Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), si ricorda ai candidati che per il Codice concorso SI8/FSE  è prevista una unica sessione di convocazione per il giorno 7 luglio ore 14.30, per gli altri due profili, le convocazioni sono secondo l'ordine alfabetico già pubblicato in precedenza.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti esclusivamente di documento di riconoscimento, ricevuta di iscrizione e/o codice fiscale, penna a biro di colore nero.
Si ricorda che il tempo disposizione è pari a  70 minuti per rispondere ai complessivi 110 quiz (60 per la prima prova, 50 per la seconda prova).
In ogni sessione di prova saranno estratti (dalla banca dati) e stampati, direttamente nella sede di svolgimento, i quesiti che saranno somministrati ai candidati.
Il punteggio sarà attibuito come segue:
· +1 per ogni risposta esatta;
· nessuna penalità per le risposte omesse;
· - 0,33 per le risposte errate
 
Si consiglia ai candidati di leggere attentamente le istruzioni relative alla modalità di svolgimento delle prove e a consultare il sito internet Ripam per ogni altra possibile comunicazione e informazione relativa al concorso. 
Per eventuali necessità o chiarimenti inviare una e-mail all'indirizzo: iscrizioni.ripam@formez.it, specificando nell'oggetto il codice concorso.
  

 

AllegatoDimensione
risposte_test_attitudinali.pdf354.55 KB
risposte_test_base.pdf163.24 KB