Concorso Ripam Coesione. Elenco ufficiale ammessi alle prove scritte

A partire dal 15 settembre saranno disponibili aggiornamenti per i candidati

In riferimento al concorso RIPAM COESIONE, per il reclutamento complessivo di n. 120 (centoventi) unità di personale di ruolo di Categoria A-F1 o area III-F1, presso diverse Amministrazioni, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale  “Concorsi ed esami” - n. 20 del 13/03/2015, nel corso della seduta del 4 agosto u.s, la Commissione Interministeriale Ripam ha approvato gli elenchi ufficiali dei candidati ammessi alle prove scritte, pubblicati in allegato.
 
 
Vai all'elenco AG8/FSE
Vai all'elenco SI8/FSE
* Vai all'elenco aggiornato TC8/FSE
 
 
Si ricorda che, ai sensi dell’ultimo comma dell’art.3 del bando, la Commissione Interministeriale può disporre in qualunque momento, anche successivamente all’espletamento delle prove, cui i candidati sono ammessi con ampia riserva, l’esclusione dal concorso.
Quanto al diario delle prove scritte e alla pubblicazione della banca dati dei test , i candidati sono invitati a tenersi aggiornati tramite il sito Ripam a partire dal 15 settembre 2015.
 
* Per il profilo TC8, la tabella pubblicata nella serata del 5 agosto, difforme da quella già pubblicata come esito provvisorio, conteneva dei refusi, si procede  alla ripubblicazione.
 
La presente pubblicazione ha valore di notifica
Per ulteriori chiarimenti e informazioni scrivere a: iscrizioni.ripam@formez.it