Concorso Ripam Coesione: elenco idonei AG8/FSE e aggiornamento per tutti i candidati

Disponibile l’elenco alfabetico per il profilo AG8/FSE

La Commissione Interministeriale RIPAM nella seduta del 17 maggio 2016 ha preso atto degli esiti delle prove del concorso identificato dal codice AG8/FSE  dando mandato al Formez di effettuare le necessarie  verifiche relativamente ai candidati che hanno dichiarato titoli di precedenza o preferenza di cui al DPR 487/94 e s.m.i. o il diritto all'assegnazione dei posti riservati.
Nell’elenco idonei allegato è riportata la segnalazione relativa ai candidati ammessi con riserva per provvedimento cautelare del TAR, nonché segnalazione relativa ai candidati per i quali sarà necessario effettuare, entro la prossima seduta della Commissione Interministeriale Ripam, un approfondimento sulla sussistenza e/o adeguatezza della documentazione riferita al punteggio attribuito ai titoli.
Si ricorda ai candidati che la Commissione Interministeriale Ripam procederà alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, come da art.10 del bando, dell’avviso relativo all’avvenuta approvazione delle graduatorie finali e alla nomina dei vincitori, con indicazione delle modalità di scelta delle sedi di destinazione,  dopo aver acquisito, dalle Amministrazioni aderenti al bando, tutte le necessarie comunicazioni sul numero di posti da ricoprire a seguito dell’espletamento delle procedure di mobilità. Si fa presente che l’acquisizione di tali comunicazioni è stata segnalata come imminente al responsabile del progetto Ripam 

AllegatoDimensione
esito_alfabetico_ag8_fse.pdf63.63 KB