Concorso Ripam Campania. Scelta delle sedi per i candidati ammessi alla fase di formazione e rafforzamento

Dalle ore 12,00 del 2 luglio, solo on line, è possibile esprimere la preferenza per la sede

 
Si pubblica, in allegato, l'avviso che riguarda i tempi, le modalità e le informazioni relative alla scelta delle sedi presso cui svolgere la fase di formazione e rafforzamento, secondo quanto previsto dagli artt. 7 dei bandi di corso-concorso pubblico pubblicati in Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 54 del 9 luglio 2019 gli avvisi relativi alla pubblicazione di due bandi di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato, presso la regione Campania e gli enti locali della Regione.
L’ordine di preferenza tra le sedi disponibili deve essere espresso esclusivamente sul sistema Step One 2019, utilizzabile dalle ore 12 del 2 luglio, fino al giorno 8  luglio 2020, utilizzando le stesse credenziali già fornite nella precedente fase di candidatura al corso-concorso.
Il sistema, al termine della fase di espressione delle preferenze, genererà la lista dei candidati con l’assegnazione della sede di formazione e rafforzamento per ciascun candidato e ciascun profilo. L’assegnazione avverrà sino ad esaurimento dei posti disponibili per profilo, tenendo conto del posto in graduatoria del candidato e dell’ordine di preferenza espresso sulla sede di formazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica