Concorso Ripam Campania. Graduatorie aggiornate a seguito degli scorrimenti

Scelta profilo, per i plurivincitori, da comunicare entro le ore 23,59 del 24 luglio 2020

A seguito degli scorrimenti determinati, alla data, dalle scelte operate dai candidati ammessi alla fase di formazione e rafforzamento per più profili e categorie si ripubblicano, negli allegati, le graduatorie dei soli candidati ammessi alla fase di formazione con l’indicazione della sede di svolgimento del training on the job assegnata per ciascun candidato e ciascun profilo professionale. Le graduatorie sono pubblicate al netto sia di possibili ulteriori scorrimenti dovuti alle successive scelte da effettuarsi da parte dei candidati ammessi per più profili, sia di ulteriori ed eventuali rinunce.
Si invitano tutti i candidati che risultassero tuttora presenti in più graduatorie, sia di categoria C sia D, a comunicare il profilo, uno e uno soltanto, per il quale intendono proseguire la fase di formazione e rafforzamento entro e non oltre le ore 23,59 del 24 luglio p.v., esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata ripam.campania@pec.formez.it.
Si comunica, inoltre, che l’attività di formazione e rafforzamento avrà inizio il 29 luglio p.v., ovvero dopo aver aggiornato le graduatorie alla luce di eventuali e/o ulteriori scorrimenti e sostituzioni.
Con successivi avvisi FormezPA pubblicherà il calendario dell’attività formativa, le modalità per accedere alla piattaforma per la formazione on line e renderà note le istruzioni per effettuare il download dell’applicazione per la rilevazione delle presenze presso le amministrazioni ospitanti, gestibile da web e da smartphone (Art. 2 del Regolamento delle attività di formazione e rafforzamento delle competenze).
Si ricorda, infine, che tutti i candidati, a norma dell’art. 8 dei bandi di concorso, sono tenuti a firmare per accettazione il Regolamento delle attività di formazione e rafforzamento delle competenze entro la data di avvio delle attività di formazione e rafforzamento: al riguardo ciascun candidato deve essere in possesso di firma digitale e di indirizzo di posta elettronica certificata personale.
 
I candidati sono invitati a consultare costantemente il sito Ripam (http://riqualificazione.formez.it) per eventuali e ulteriori avvisi.
 
La presente comunicazione ha valore di notifica.