Concorso Ripam Abruzzo: pubblicato il Diario delle prove

La preselezione avrà inizio il prossimo 19 novembre

Le prove preselettive per tutti i 14 distinti concorsi di cui al Bando di Concorso Ripam Abruzzo, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV serie speciale “Concorsi ed Esami” n. 71 del 11 settembre 2012, si svolgeranno a Roma dal 19 al 23 novembre 2012 presso la Fiera di Roma, via Portuense nn.1645/1647, ingresso Est, Padiglione n.3, secondo l’ordine di convocazione dei candidati riportato nel Calendario in allegato.

I candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità dichiarato nella domanda inoltrata on-line, di penna a sfera di colore nero, della ricevuta di iscrizione stampata dal sistema step-one con codice a barre leggibile e/o della tessera sanitaria.

Dal 26 novembre saranno pubblicati i nominativi dei candidati risultati idonei alle prove preselettive.

A tutti i concorrenti non sarà dato altro avviso. Essi sono invitati a consultare il sito ripam e il sito del Formez per ogni altra pubblicazione relativa allo svolgimento delle prove e alla pubblicazione della banca dati.
 

L'avviso dell'avvenuta pubblicazione del diario delle prove preselettive, come previsto dal bando di Concorso, è stato inoltrato alla Gazzetta Ufficiale IV serie speciale "Concorsi ed Esami" per la sua pubblicazione nel primo giorno utile.

AllegatoDimensione
calendario_preselettive.pdf35.52 KB
Tag: