Concorso Regione Calabria. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 29 unità di personale a tempo pieno e determinato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria. Prova scritta il 7 dicembre 2022

Concorso Regione Calabria.  Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 29 unità di personale a tempo pieno e determinato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria-  Gazzetta Ufficiale, 4^ serie speciale concorsi ed esami n. 104 del 31.12.2021
 
La prova scritta del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 29 unità di personale a tempo pieno e determinato, categoria D, per il potenziamento dei Centri per l’Impiego della Regione Calabria, nel profilo di:
 
Specialista in servizi per il lavoro
 
si svolgerà presso la sede di Rende, Parco Acquatico Santa Chiara – Via Santa Chiara 87036 Rende CS in data 7 dicembre 2022 secondo il calendario allegato.
 
Pertanto, i candidati sono invitati a prendere visione dell’allegato elenco che contiene i nominativi di coloro che, a seguito della valutazione dei titoli così come previsto dagli art. 3 e 6 del bando sopra indicato, sono stati ammessi a sostenere la prova scritta.
Gli stessi sono invitati a prendere visione del calendario contenente l’indicazione del giorno, dell’ora e della sede dove recarsi per la prova scritta.
I candidati presenti nell’allegato elenco, regolarmente iscritti on line, che non abbiano avuto comunicazione dell'esclusione dal concorso e siano in regola con il versamento della quota di partecipazione, sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova scritta nella sede, nel giorno e nell'ora indicato per il profilo riportati.
 
L'assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell'ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore comporta l'esclusione dal concorso.
 
Si forniscono, altresì, il diario d’esame e le istruzioni che i candidati dovranno seguire per il corretto svolgimento della prova.
La violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporta l'esclusione dal concorso.
Per ogni eventuale aggiornamento e comunicazione i candidati sono invitati a tenersi costantemente aggiornati tramite il sito Riqualificazione.
 
Il presente avviso ha valore di notifica