Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 14 unità di personale a tempo pieno e determinato (categoria C) e di n. 6 unità di personale a tempo pieno e determinato (categoria D) per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB). Prova scritta 29 e 30 giugno 2022.

Prova scritta 29 e 30 giugno 2022

 
 
 
 
La prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato di n. 6  unità categoria D e di n. 14 unità di categoria C pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, 4° serie speciale concorsi ed esami, n. 15 del 22 febbraio 2022 si svolgerà in tre  sessioni, con convocazione dei candidati alle ore 10.00 e alle ore 14.30 nella giornata del 29 giugno 2022 per il profilo CPI-IMLTD (due sessioni: ore 10.00 e ore 14.30)  e 30 giugno 2022  per il profilo CPI-EMLTD (sessione unica delle ore 10.00).
La prova si svolgerà presso la seguente sede:
BASILICATA FIERE, Area Industriale Tito Scalo – 85050 TITO (PZ)
 
I candidati sono invitati a prendere visione dell’avviso di convocazione, del calendario e delle istruzioni allegati.  
I candidati sono, inoltre, invitati a compilare l'allegata autodichiarazione relativa al Covid-19 e a portarla con sè il giorno della prova.
I candidati, inoltre, dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario allegato; non potranno essere ammessi alla prova in una sede, in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione ai criteri sopraindicati. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell’ora stabiliti per sostenere la prova d’esame sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura, quali che siano le cause dell’assenza, ancorché dovuta a cause di forza maggiore. Per motivi organizzativi non sono ammessi cambi di sessioni.
Si pubblica il Piano Operativo della sede concorsuale.