Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 2329 posti di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di funzionario, da inquadrare nell'area funzionale terza, fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia, ad eccezione della Regione Valle d'Aosta. Graduatoria di merito

 
 
 
 
Con PdG del 14 giugno 2022, prot. N. 8810.ID è stata approvata la graduatoria di merito del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di duemilatrecentoventinove posti di personale non dirigenziale a tempo indeterminato per il profilo di funzionario, da inquadrare nell'area funzionale terza, fascia economica F1, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia, ad eccezione della Regione Valle d'Aosta, (G.U. n. 59 del 26 luglio 2019).
 
Si avvisano i vincitori che a breve saranno pubblicate le sedi di lavoro che saranno individuate dalle tre Direzioni generali del personale interessate e che sarà attivato il link per accedere alla piattaforma del Ministero della Giustizia per la scelta. Entrambi gli eventi saranno preceduti da apposito avviso. 
L’accesso alla piattaforma del Ministero della Giustizia potrà avvenire esclusivamente tramite SPID.
Le pubblicità sul sito del Ministero della Giustizia e di FormezPA hanno valore di notifica.
 
 
 

AllegatoDimensione
PDF icon Graduatoria di merito220.83 KB
PDF icon Atto di approvazione della graduatoria336.37 KB