Concorso pubblico, per titoli e prova scritta, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di ottomilacentosettantuno unità di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, con il profilo di addetto all'Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia (Bando pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 62 del 6 agosto 2021)
Sono state definitivamente approvate le graduatorie di merito e dei vincitori, per ciascun Distretto di Corte di Appello e per la Corte di Cassazione, ai sensi dell’articolo 8, comma 3, del bando di concorso.
Per i 200 vincitori per il codice CASS - Corte di Cassazione, l’immissione in possesso è fissata sin d’ora a partire dal 14 febbraio 2022, secondo il calendario che sarà pubblicato su questo sito e comunicato agli interessati all’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento della presentazione della domanda di partecipazione.
Tutti i candidati collocati utilmente nelle graduatorie dei vincitori per i restanti codici di concorso parteciperanno, nelle giornate comprese tra il 20 e il 28 gennaio 2022, alla procedura di scelta della sede, tramite piattaforma informatica, raggiungibile dal link https://concorsipersonale.giustizia.it/concorsi - sezione “GESTIONE PREFERENZA SEDE”, con le medesime credenziali utilizzate per accedere alla piattaforma Formez STEP-ONE.
Ogni candidato dovrà indicare l’ordine di preferenza delle sedi del distretto.
L’elenco delle sedi, degli Uffici e dei posti assegnati a ciascun Ufficio è specificato nel decreto ministeriale 28 settembre 2021, che si allega.
Per le sedi capoluogo di distretto, l’assegnazione alla Corte di Appello o al Tribunale, sarà attività di competenza dell’Amministrazione.
L’immissione in possesso dei vincitori negli Uffici di merito avverrà a partire dal 21 febbraio 2022 secondo il calendario che verrà comunicato agli interessati via e-mail all’indirizzo di posta elettronica dichiarato al momento della presentazione della domanda di partecipazione.
Concorso pubblico, per titoli e prova scritta, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di ottomilacentosettantuno unità di personale con il profilo di addetto all'Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia. Graduatorie vincitori e idonei
Graduatorie vincitori e idonei per tutti i distretti