Concorso pubblico per esami per il reclutamento di complessive 313 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale III, fascia retributiva F1, nel profilo di Funzionario, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa. ESITI PROVA PRESELETTIVA

 
 
 
In esito allo svolgimento della prova preselettiva di cui al concorso pubblico per esami per il reclutamento di complessive 313 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell’Area funzionale III, fascia retributiva F1, nel profilo di Funzionario, nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa si pubblica in allegato la tabella contenete la soglia minima di accesso alle prove scritte per i 13 profili concorsuali previsti dal bando di concorso.
 
Si ricorda che, ai sensi di quanto previsto dall’art. 6, comma 12, del bando di concorso, accedono alla prova scritta un numero di candidati pari a cinque volte il numero di posti messi a concorso. Tale numero potrà essere superiore in caso di candidati collocatisi ex aequo all’ultimo posto utile in ordine di graduatoria.
 
Tutti i candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva possono accedere alla piattaforma Concorsi Smart https://formez.concorsismart.it/ utilizzando le credenziali SPID, per visionare il proprio elaborato e prendere visione del proprio punteggio.