Concorso pubblico, per esami, per il conferimento di n. 42 posti per l’accesso ai profili dirigenziali di cui 10 posti nel profilo di Dirigente Tecnico. (Codice Concorso CUDT/RM). DIARIO CONVOCAZIONE PROVA ORALE

 
 
 
In conformità a quanto stabilito dall’articolo 6 del bando di concorso, si rende noto che la competente Commissione Esaminatrice, a seguito dell’estrazione della lettera H, ha stabilito, secondo l’ordine alfabetico, il calendario di convocazione dei candidati ammessi alla prova orale che avrà luogo presso la sede di Formez P.A., Viale Marx 15 – 00137 Roma dal giorno 22 novembre 2022 al giorno 23 novembre 2022.
La prova orale, consiste in un colloquio interdisciplinare sulle materie oggetto della prova scritta per il profilo in argomento.
Nell’ambito della medesima prova orale si procederà all’accertamento della conoscenza della lingua inglese e della conoscenza delle tecnologie informatiche più diffuse.
Alla prova orale sarà assegnato un punteggio massimo di 30 (trenta) punti e la stessa si intenderà superata se sarà stato raggiunto il punteggio minimo di 21/30 (ventuno/trentesimi).
L'assenza nella sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, senza giustificato motivo, comporterà l’esclusione dal concorso.
Il presente avviso ha valore di notifica.
 

AllegatoDimensione
PDF icon Diario di convocazione138.12 KB
PDF icon Piano operativo509.31 KB