Concorso provincia di Campobasso: pubblicata la banca dati dei test

Il 25 luglio la prova preselettiva

Viene pubblicata la banca dati dei test per la procedura selettiva indetta dalla Provincia di Campobasso per la stipula di 20 contratti di lavoro a tempo determinato e parziale per il profilo professionale di Istruttore Direttivo- Categoria D1.

La banca dati consta di 800 domande a risposta multipla e della relativa griglia di correzione dalla quale il giorno della prova preselettiva verranno estratte 100 domande che andranno a comporre la prova d'esame.

FormezItalia oltre ad aver acquisito le domande mediante il sistema ripam step-one, gestirà anche la fase preselettiva che si terrà a Campobasso il prossimo 25 luglio.

Tutti i candidati dovranno sostenere la preselezione indipendentemente dall’area prescelta all’atto dell’iscrizione e dalla  regolarità della domanda presentata che sarà verificata immediatamente dopo la fase preselettiva. E’indispensabile presentarsi muniti di un valido documento di identità e della ricevuta di iscrizione rilasciata dal sistema step-one.

Al termine della procedura selettiva verranno redatte sei graduatorie distinte, suddivise in base alle sei aree professionali previste dal bando.

Il calendario e la relativa sede di esame verranno comunicati nei prossimi giorni sul sito della provincia di Campobasso (www.provincia.campobasso.it) e sul sito Ripam (www.riqualificazione.formez.it).

 

AllegatoDimensione
Banca_dati_Molise_ufficiale.pdf793.5 KB