Avviso
A partire dalle ore 15:00 del 27 luglio 2022 e fino alle ore 15:00 del 3 agosto 2022 i candidati vincitori devono inviare la scelta della sede di destinazione esclusivamente attraverso il sistema Step One.
La manifestazione dell’ordine di preferenza tra le sedi disponibili avviene esclusivamente sul sistema Step One utilizzando le stesse credenziali già in possesso dei candidati.
Si precisa che, ferma restando l’espressione da parte di ciascun candidato dell’ordine di preferenza tra tutte le sedi disponibili, l’assegnazione avverrà secondo l’ordine di merito da ciascuno conseguito in graduatoria, tenuto conto dei posti disponibili in ciascuna sede e delle preferenze espresse, accordando priorità di assegnazione in primis a coloro i quali sono risultati in possesso della documentazione di cui alla legge 5 febbraio 1992, n.104, in relazione all’articolo 21, comma 1, e, successivamente, a coloro i quali sono risultati in possesso della documentazione di cui all’articolo 33, comma 5.
Una volta espressa la scelta, è necessario procedere al corretto invio ed il sistema rilascerà la ricevuta con l’elenco delle amministrazioni in ordine di preferenza.
A conclusione del termine fissato, FormezPA pubblicherà l’elenco delle assegnazioni e provvederà a trasmettere detto elenco all’Amministrazione per i successivi adempimenti.
I candidati sono invitati a monitorare costantemente avvisi e/o altre informazioni che potrebbero essere pubblicate sul sistema Step One e sul sito ripam.formez.it.