Concorso INDIRE. Diario delle prove del 31 ottobre

Pubblicato l'avviso contente tutte le informazioni per la prova scritta

Con specifico avviso del 9 ottobre 2013, INDIRE rende noto il calendario delle convocazioni alla prova scritta di cui all'art. 9 dei bandi di concorso.
La prova si svolgerà a Firenze il prossimo 31 ottobre 2013 presso il Palazzo degli Affari, Piazza Adua, 1
Sono attesi alle ore 8,00 per i candidati per profilo di Collaboratore tecnico degli Enti di Ricerca (VI livello professionale) per l'Area Ricerca e Sviluppo per la Comunicazione, Documentazione, Nuovi linguaggi, per l'Area Didattica, Formazione e Miglioramento e per l'Area Ricerca e Sviluppo delle Tecnologie per l'informazione, con assegnazione presso la sede di Firenze.
 
Dovranno presentarsi alle ore 14.00 i candidati per il profilo di Collaboratore tecnico degli Enti di Ricerca (VI livello professionale) per l'Area Didattica, Formazione e Miglioramento e per l'Area Ricerca e Sviluppo delle Tecnologie per l'informazione, con assegnazione presso e Sedi dei Nuclei Territoriali.
Potranno dunque accedere direttamente alla prova scritta che si terrà a Firenze il giorno 31 ottobre p.v. Prima di tale data saranno pubblicate le istruzioni relative alle modalità di svolgimento della prova e il calendario completo di convocazione.
Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento e della ricevuta di iscrizione.
La prova scritta consisterà nello sviluppo di una traccia attinente le materie così come declinate nell'allegato A dei bandi di concorso. Il tempo concesso per lo svolgimento della prova è di 4 (quattro) ore.
I candidati sono invitati a leggere attentamente l'avviso allegato e a tenersi costantemente aggioranti tramite il sito i siti internet.
Leggi la notizia precedente
 
 

AllegatoDimensione
diario_prove31_10.pdf999.47 KB