Concorso INDIRE. Avviso per i candidati al profilo di Collaboratore tecnico

Le prove scritte si terranno il 31 ottobre 2013

L'INDIRE, attraverso specifico avviso, comunica che non dovranno effettuare la prova preselettiva i candidati per i seguenti concorsi:

  • 26 unità di personale per il profilo di Collaboratore tecnico degli Enti di Ricerca (VI livello professionale) per l'Area Ricerca e Sviluppo per la Comunicazione, Documentazione, Nuovi linguaggi, per l'Area Didattica, Formazione e Miglioramento e per l'Area Ricerca e Sviluppo delle Tecnologie per l'informazione, con assegnazione presso la sede di Firenze.
  • 9 unità di personale per il profilo di Collaboratore tecnico degli Enti di Ricerca (VI livello professionale) per l'Area Didattica, Formazione e Miglioramento e per l'Area Ricerca e Sviluppo delle Tecnologie per l'informazione, con assegnazione presso e Sedi dei Nuclei Territoriali.

Potranno dunque accedere direttamente alla prova scritta che si terrà a Firenze il giorno 31 ottobre p.v. Prima di tale data saranno pubblicate le istruzioni relative alle modalità di svolgimento della prova e il calendario completo di convocazione.
 
 

AllegatoDimensione
avviso_prove_cter.pdf474.24 KB