Con riferimento CORSO-CONCORSO PUBBLICO per il reclutamento presso la Regione Campania, il Consiglio Regionale della Campania e gli Enti locali della Regione Campania di complessive 963 unità di personale di categoria D (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 54 del 09-07-2019 e n. 44 del 4/06/2021) si procede alla pubblicazione della graduatoria finale di merito per il profilo VGD/CAM validata dalla Commissione RIPAM ai sensi dell’art. 12 del Bando di concorso.
I candidati vincitori, come previsto dall’art. 14 del predetto Bando, saranno invitati, a partire da una data che sarà successivamente comunicata, a scegliere la sede secondo l’ordine di graduatoria, sulla base dell’elenco delle amministrazioni aderenti, fatta salva la scelta prioritaria dei candidati in possesso dei requisiti previsti dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104, con particolare riferimento agli articoli 21, comma 1, e 33, comma 6.
Con riferimento al CORSO-CONCORSO PUBBLICO per il reclutamento presso la Regione Campania, il Consiglio Regionale della Campania e gli Enti locali della Regione Campania di complessive 1280 unità di personale a tempo indeterminato di Categoria C (Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale Concorsi ed Esami n. 54 del 09-07-2019 e n. 44 del 4/06/2021), si procede alla pubblicazione della graduatoria finale di merito per il profilo: CFC/CAM - validata dalla Commissione RIPAM ai sensi dell’art. 11 del Bando di concorso.
I candidati vincitori, come previsto all’art. 13 del predetto Bando, saranno invitati, a partire da una data che sarà successivamente comunicata, a scegliere la sede secondo l’ordine di graduatoria, sulla base dell’elenco delle amministrazioni aderenti, fatta salva la scelta prioritaria dei candidati in possesso dei requisiti previsti dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104, con particolare riferimento agli articoli 21, comma 1, e 33, comma 6.
Per ciascun concorso, l’ordine di preferenza tra le sedi disponibili dovrà essere espresso esclusivamente sul sistema Step One 2019, utilizzando le stesse credenziali fornite nella fase di candidatura al corso-concorso.
Il sistema, al termine della fase di indicazione delle preferenze, genererà la lista dei candidati con l’assegnazione della sede per ciascuno di essi.
L’assegnazione avverrà sino ad esaurimento dei posti disponibili, tenendo conto del posto in graduatoria del candidato e dell’ordine di preferenza espresso sulla sede di assegnazione.