A seguito della precedente pubblicazione della graduatoria finale di merito relativa a ciascun codice concorso – FA/COE, FG/COE, FI/COE, FP/COE, FT/COE approvata dal Dipartimento della Funzione Pubblica come pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 60 del 30.07.2021, si allega l'avviso nel quale sono riportate tutte le informazioni utili per la manifestazione dell’ordine delle preferenze delle Amministrazioni destinatarie.
L’ordine di preferenza tra le sedi disponibili deve essere espresso esclusivamente sul sistema Step One 2019, utilizzabile dalle ore 20,30 del 2 agosto 2021 e fino alle ore 20,30 del 6 agosto 2021, utilizzando le stesse credenziali già fornite nella precedente fase di candidatura al concorso.
Il sistema, al termine della fase di espressione delle preferenze, genererà la lista dei candidati con l’assegnazione dell’Amministrazione per ciascun profilo. L’assegnazione avverrà sino ad esaurimento dei posti disponibili per profilo, tenendo conto del posto in graduatoria del candidato e dell’ordine di preferenza espresso sull’Amministrazione destinataria.
Il presente avviso ha valore di notifica