Sulla piattaforma fomez.concorsismart.it è possibile accedere alla prove scritte sostenute per il Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 32 unità di personale a tempo pieno e indeterminato (categoria C), per il potenziamento dell’Agenzia Regionale Lavoro e Apprendimento Basilicata (ARLAB) pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 15 del 22 febbraio 2022.
Tutti i candidati che hanno sostenuto la prova scritta dei codici concorso in epigrafe, possono, pertanto, prendere visione del proprio elaborato sulla piattaforma formez.concorsismart.it, accedendo alla propria area riservata con le credenziali SPID.
Si rammenta che le graduatorie finali di merito, come sancito dall’art. 9 del Bando, potranno essere pubblicate sul sito http://riqualificazione.formez.it e quello di Arlab, solo quando le Commissioni esaminatrici avranno terminato la valutazione dei titoli come previsto dall’art. 7 del suddetto bando. A tal riguardo, si rammenta - come previsto dall’art. 8, co. 5 – che saranno valutati solo i titoli espressamente dichiarati con le modalità e nei termini previsti dal bando. Nessuna pec relativa ad integrazione dei titoli sarà considerata.
Come già comunicato agli interessati, gli esiti delle prove scritte della categoria D , per l’assunzione di n. 39 unità di personale a tempo pieno e indeterminato saranno pubblicate a conclusione delle relative prove afferenti la categoria e, dunque, nella serata del 3 novembre p.v.
Si riporta, infine, il dato relativo alle presenze per la categoria C di cui ai codici in epigrafe:
Codice prova CPI-IML: convocati n. 1621; presenti 805
Codice prova CPI-ILS: convocati n. 181; presenti 85
Codice prova CPI-ISA: convocati n. 2209; presenti 1080
Concorso ARLAB Basilicata. Pubblicati gli atti on line delle prove di cat. C – codici concorso CPI-IML, CPI-ILS, CPI-ISA
Disponibili gli atti on line
Tag: